Concerto di Sting a Milano e Napoli

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
Post Reply
Angel

Concerto di Sting a Milano e Napoli

Post by Angel » Mon Mar 20, 2006 4:15 pm

Ciao a tutti, come vanno le cose?

Per tutti coloro che si troverano a Milano o Napoli il prossimo mese di Junio, e vi piace Sting, il prossimo 23 e 25 (di Junio) potrano vederlo sul vivo, gratis, in Milano (Piazza del Duomo) e Napoli (Piazza del Popolo) rispettivamente.

Porca miseria che io non mi troverò là!!!!

Alla prossima,

Angel

disegno

Re: Concerto di Sting a Milano e Napoli

Post by disegno » Mon Mar 20, 2006 5:57 pm

Angel wrote:Ciao a tutti, come vanno le cose?

Per tutti coloro che si troverano a Milano o Napoli il prossimo mese di Junio, e vi piace Sting, il prossimo 23 e 25 (di Junio) potrano vederlo sul vivo, gratis, in Milano (Piazza del Duomo) e Napoli (Piazza del Popolo) rispettivamente.

Porca miseria che io non mi troverò là!!!!
Ciao Angel, sembra una bella opportunità di vedere Sting...e gratis!!!! Che peccato non possiamo andarci per vederlo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Twilight

Post by Twilight » Mon Mar 20, 2006 8:59 pm

Wow! Mitico!!!

Dove hai trovato queste informazioni Angel? :lol:

ps: June = Giugno
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image

Angel

Post by Angel » Tue Mar 21, 2006 2:54 pm

eccolo il mio spagnolo: Junio = Giugno :oops:

L'ho ascoltato su una radio italiana (playradio, se non sbaglio) e dopo l'ho corroborato sul sito ufficiale di Sting ( www.sting.com ).

Spero che riuscirai ad assitere al concerto e fammi sapere com'è andato!!! :wink:

A presto,

Angel

lastefy

Post by lastefy » Tue Mar 21, 2006 8:33 pm

Angel wrote:eccolo il mio spagnolo: Junio = Giugno :oops:

L'ho ascoltato su una radio italiana (playradio, se non sbaglio) e dopo l'ho corroborato sul sito ufficiale di Sting ( www.sting.com ).

Spero che riuscirai ad assitere al concerto e fammi sapere com'è andato!!! :wink:

A presto,

Angel
:D ciao angel!io abito a napoli sono italiana e ti posso assicurare che piazza del popolo sta a roma e no a napoli. :? di solito a napoli a giugno ci sono molti concerti gratis l'anno scorso ho visto avril lavagne o tempo fa alanise morisette e molti altri.quest'anno non so anocra cmq puoi vedere su questo sito www.freemusicfestival.it!bacio apprendenti italiani!if you want a help i will sure hel you! :P ciao belli!

Angel

Post by Angel » Tue Mar 21, 2006 10:41 pm

lastefy wrote: :D ciao angel!io abito a napoli sono italiana e ti posso assicurare che piazza del popolo sta a roma e no a napoli. :?
Ciao "lastefy", ho cercato un'altra volta sul sito ufficiale di Sting e oggi hanno questa informazione:
25 Giugno, Piazza del Plebiscito, Napoli.

Grazie mille, ed io scriverei: if you want help or if you want some help (e la mia risposta è "assolutamente" :wink: )

A presto,

Angel

PS Non posso "accedere" oppure vedere quel collegamento che mi hai consigliato :(

lastefy

Post by lastefy » Wed Mar 22, 2006 11:17 am

Angel wrote:
lastefy wrote: :D ciao angel!io abito a napoli sono italiana e ti posso assicurare che piazza del popolo sta a roma e no a napoli. :?
Ciao "lastefy", ho cercato un'altra volta sul sito ufficiale di Sting e oggi hanno questa informazione:
25 Giugno, Piazza del Plebiscito, Napoli.

Grazie mille, ed io scriverei: if you want help or if you want some help (e la mia risposta è "assolutamente" :wink: )

A presto,

Anc
PS Non posso "accedere" oppure vedere quel collegamento che mi hai consigliato :(
ciao|il sito era sbagliato è www.cornettoalgida.comma non parla di sting a napoli...??!??!non ti so divere adesso vedo in giro se in neapolis rok festival cè qualkosatro

lastefy

Post by lastefy » Wed Mar 22, 2006 11:18 am

scusa ho sbajato!www.cornettoalgida.com

Twilight

Post by Twilight » Thu Mar 23, 2006 11:00 am

Sul sito di stng c'è la news:
25/06/2006 Piazza del Plebiscito, Naples, Italy (Free Concert)

allora si fa :lol:

@lastefy: ciao anche io vivo a Napoli (inrealtà abito nel lato Maranese dei Camaldoli), tu di dove sei? :P
Claudietto

I am learning English every day, so could you help me by correcting (In private, if you want) anything I have written incorrectly.

ILNY - I Love "Not yet"
Image

lastefy

Post by lastefy » Thu Mar 23, 2006 11:12 am

:D napoli centro.davvero viene sting a napoli??ma con il cornetto free music festival?

Twilight

Post by Twilight » Thu Mar 23, 2006 11:15 am

No penso di no. Credo che il concerto di Sting sia organizzato dal comune. Per il cornettofestival pare che non siano stati decisi i partecipanti.
Claudietto

ILNY - I Love "Not yet"
Image

Angel

Post by Angel » Thu Mar 23, 2006 4:02 pm

Ciao Lastefy, grazie mille del sito, è molto bello.

Posso dirvi che siete beati perché Sting sarà a tante paese in europa e soltanto in Italia ofrirà due concerti gratis.

A presto,

Angel

lastefy

Post by lastefy » Fri Mar 24, 2006 2:23 pm

Angel wrote:Ciao Lastefy, grazie mille del sito, è molto bello.

Posso dirvi che siete beati perché Sting sarà a tante paese in europa e soltanto in Italia ofrirà due concerti gratis.

A presto,

Angel
:lol: bhè...si anche a me piace molto sting!e di certo ci sarò!!perchè non vienei? una domanda ma dove abiti?

Angel

Post by Angel » Sat Mar 25, 2006 1:16 pm

lastefy wrote::lol: bhè...si anche a me piace molto sting!e di certo ci sarò!!perchè non vienei? una domanda ma dove abiti?
Ciao Stefy, ormai non posso viaggiare, altrimenti mi troverei lì :wink:

Io abito in un paese vicino ad Orlando, Titusville, molto vicino di dove si trova il centro spaziale (Kennedy Space Center).

Mi pare che ho letto che tu studi le lingue, qualle lingue?

A presto,

Angel

Twilight

Post by Twilight » Sun Jul 02, 2006 9:56 am

Ho dimenticato di scrivere del concerto di Sting!
Io ci sono andato con i miei amici, stato un concerto strepitoso!!!!!! Bravissimo Sting, ma anche Carmen Consoli ha suonato bene!!!

qua ci sono un po' di foto http://www.365live.it/365live/spec_napoli2006_home.jsp

le mie sono venute male :cry:

Image

Image

Image

e oggi andiamo a Roma, Subsonica e BLACK EYED PEAS!!!!!!

FERGIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Claudietto

ILNY - I Love "Not yet"
Image

Post Reply