nuovo allievo!

Are you a new member on Impariamo.com? Or perhaps you signed up a while ago, but you haven't posted yet? Introduce yourself here!
lizamay

nuovo allievo!

Post by lizamay »

Ciao!
Mi Chiamo Liz. Sto studiando l'italiano per tre settemane, qualcosa passare la mia vacanza in America questa estate. Vivo in Marseille et parlo il francese e l'inglese ma voglio parlare l'italiano! ( e spagnolo e russo e e e e..... :o ) Studio da solo e sono venuto qui per una certa pietà perché studio i pronomi :shock:

Ill be back with questions i'm sure! Everyone have a good day!
disegno

Post by disegno »

Ciao Liz, benvenuta! Dove vai in America quest'estate? Sei mai andata in Italia? Vedo che ti piacciono tutte le lingue! :D A presto Melissa
Vivo A Marseille E parlo francese e inglese ma voglio parlare l'italiano! (e spagnolo e russo e e e e..... ) Studio da solA e sono venutA qui (perché ho bisogno di aiuto con i pronomi) per una certa pietà perché studio i pronomi
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.
lizamay

Post by lizamay »

Hi! Grazie per respondere e per correggerlo.

Provengo dalla Virginia, io sono americano ma vivo in Francia da 2 anni. Non sono andato mai in Italia ma penso esso per il prossimo futuro. Ho pravato studiere spagnolo ma.....non ha funzionato troppe buono, donc, speri che l'italiano lavari più megilo. I am not used to all these pronouns and all thier functions.......per un anglafono é fosa duro capire la nessecita per la fem. e mas........ il francese ha stato molto più facile ma sono intimidito da tutti i pronomi in italiano. :?

Si, amo molto le lingue! voglio parlare 4, at least.....desierdo una lingua slavic dopo l'italiana. I even tried cherokee as my grandmother was cherokee.

à bientôt! Liz
Artrella

Post by Artrella »

Ciao Lizamay! Benvenuta (o sei un uomo?> ancora non ho capito...hee hee) anche da parte mia...vedo che ti piacciono molto le lingue, come me!!
Eccellente! :D
“Chiunque può sbagliare: ma nessuno, se non è sciocco, persevera nell’errore”. (Cicerone)
Per favore, correggete i miei errori !
Mindy

Post by Mindy »

Ciao lizamay e benvenuta! :D

Complimenti per il tuo italiano! Da dove vieni in Virginia? Sono 8 anni che viviamo nella citta' di Alexandria, e prima eravamo ad Arlington. Mi piace molto vivere qua, anche se non ci sono molti italiani in zona.

Imparare l'italiano dovrebbe essere facile per te (beh, almeno piu' facile che per qualcuno che non conoscesse nessuna lingua basata sul Latino). Anch'io amo le lingue, e un giorno vorrei studiare lo spagnolo.

Che cosa fai di bello a Marseille? Sei studentessa, o lavori?

A presto!

--Mindy
miwi

Post by miwi »

Quindi, anche se vivi in Francia, sei americana ....... Mi sembrava strano che un francese volesse imparare l'italiano .......

Benvenuta Anche da parte mia.

Michele
Non c'è riposare che stanchi ......
disegno

Post by disegno »

Ciao miwi, perché sembravo strano che un francese volesse imparare l'italiano? Di solito non ci sono tanti francesi che lo vogliono? Sono curiosa? Ciao!
Chi canta a tavola e fischia a letto e' matto perfetto.
miwi

Post by miwi »

disegno wrote:Ciao miwi, perché sembravo strano che un francese volesse imparare l'italiano? Di solito non ci sono tanti francesi che lo vogliono? Sono curiosa? Ciao!
Ciao !
Premetto che mi riferisco al popolo francese in generale, non sono certamente tutti così.

Però, i francesi, sono gli europei considerati meno simpatici e cordiali. Sono molto orgogliosi e hanno un'atteggiamento di superiorità nei confronti di tutti. Soprattutto nei confronti degli italiani. Credo che la parola giusta sia supercilious.

Mi ricordo che qualche anno fa, al parlamento europeo hanno ingaggiato una vera e propria battaglia per far assumere la lingua francese come lingua ufficiale in tutta europa. Per fortuna non ci sono riusciti !!!!
Per questo dico che è strano che un francese voglia imparare una lingua come l'italiano. Addirittura, spesso rifiutano di imparare l'inglese.

Ripeto, ho parlato in generale. Non voglio offendere nessuno.

Michele
Non c'è riposare che stanchi ......