l'abbandono dell'802.11g?

Join us here for some fun chit chat, or share your opinions on rumours and gossip in the news. Beginners and advanced Italian speakers are all welcome!
ciccio

l'abbandono dell'802.11g?

Post by ciccio »

dite che è definitivamente defunto?
giuseppe

Re: l'abbandono dell'802.11g?

Post by giuseppe »

ciccio wrote:dite che è definitivamente defunto?
ormai sì... e aggiungo che è stata la Apple a volerne una celebrazione così sommaria delle esequie LOL :)
ciccio

Post by ciccio »

tu che dici passo pure io all'802.11n
giuseppe

Post by giuseppe »

Fallo quanto prima, dai retta a me qui con l'Apple Extreme nuovo è tutto un altro spettacolo, gli array di antenne Multiple-Input Multiple-Output garantiscono miracoli... oramai il resto è da considerarsi ciarpame.
Anche se qualcuno persisterà nel rifilare in giro apparati obsoleti, basta vedere Telecom (e tutti gli altri provider-compari a seguire) che non solo li appioppano agli ignari utenti adsl ma tra poco bersaglieranno anche a quelli della telefonia tradizionale, con il servizio Unico (che pertanto suggerisco di boicottare). Beata ignoranza...
ciccio

Post by ciccio »

tutto bello ma significa che mi tocca buttare via tutto quello che a suo tempo avevo comprato :(
giuseppe

Post by giuseppe »

ma rivendi tutto no? in pochi sono disposti a svenarsi con i prezzi attuali (tra un paio d'anni il discorso sarà diverso), sono sicuro che gli acquirenti non mancano, peraltro quasi tutti usano l'11.g e forse neanche conoscono le recenti evoluzioni...
ciccio

Post by ciccio »

già provato a vendere, ma non mi pagano abbastanza
giuseppe

Post by giuseppe »

ehi se proprio devi buttare spedisci tutto qui...